.

.

lunedì 10 novembre 2014

Fragole e auguri speciali

Pochi giorni fa ho festeggiato il compleanno di una carissima amica patita delle fragole e del viola, che di sicuro qualcuno di voi conosce... quale modo migliore di augurarle buon compleanno se non con un regalo super desiderato e un bigliettino a tema?!


Devo dire che non è stato facile realizzarlo, perchè volevo qualcosa di particolare e speciale... dopo aver sfogliato pagine e pagine su pinterest all'invana ricerca di un bigliettino con delle belle fragole mi è venuta in mente una flip-flop card vista tempo fa su My Bonnet Bee ... il tema era tutt'altro ma la forma era fantastica e particolare, proprio quello che cercavo! Dopo i soliti litigi con le misure ho finalmente trovato la forma perfetta...


La carta che ho usato era stata comprata appositamente per la festeggiata mesi e mesi fa, ero proprio felice di metterla finalmente all'opera!


Ovviamente anche la dedica non poteva non essere a tema fragoloso...
 


Nel complesso è riuscito proprio bene e alla festeggiata è piaciuto un sacco...l'unica pecca? Non avere la Envelope Punch Board per creargli una busta su misura... ma a questo provvederò mooooooolto presto!!

 

 







Vuoi condividere questo post?

4 commenti:

  1. Bellissima!!!! Sono rimasta estasiata davvero, grazie stella!!! <3
    Un abbraccio grande grandissimo
    Babi

    RispondiElimina
  2. Wooooooooooow!!!!!! Complimetissimi!!!
    Bella davvero :D

    RispondiElimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover